Società

Con i suoi uffici e laboratori situati nel Polo Tecnologico Vimercate a 15 Km da Milano, HYPER PHOTONICS è una società specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di apparecchiature laser e sistemi laser per applicazioni medicali, scientifiche e industriali. Il  team Hyper Photonics  e’ guidato da esperti del settore con un bagaglio di  25 anni di esperienza  nella ricerca e  nello sviluppo prodotti nel campo delle applicazioni laser, prima come scienziati ricercatori e poi come dirigenti in aziende di successo.

Il know-how tecnologico che costituisce il patrimonio dell’azienda si è formato negli anni con la partecipazione a  progetti di respiro internazionale (CEE Eureka, Brite, ….) e grazie a collaborazioni con le principali università in Europa ((Milano, Monaco, Leuven, Heidelberg), con i più importanti centri di ricerca nazionali ed europei quali CNR, ENEA, CCR-ISPRA, CEA LETI, ESA (Agenzia Spaziale Europea), ASI (Agenzia Spaziale Italiana), e con grandi gruppi industriali come Enel, Thales Avionics, ALENIA, EL.EN.

Hyper Photonics ha esperienza in sorgenti laser ad Alessandrite, Nd: Yag e armoniche, Er: Glass, Er: Yag, Ruby, Ho: YAG, diodi laser, laser DPSS e laser in fibra.
Hyper Photonics è in grado di integrare le soluzioni laser con altre tecnologie sia per fini terapeutici che diagnostici in campo medicale e di ottimizzare i processi nelle applicazioni industriali e scientifiche.

Hyper Photonics è il partner ideale per le soluzioni OEM, in grado di offrire soluzioni tecnologiche che abbiano un senso per i clienti, lavorando con la massima professionalità per  soddisfare le loro esigenze di mercato e in perfetta armonia con le aspettative.
Hyper Photonics lavora a stretto contatto con i propri clienti per individuare la migliore tecnologia e definire i migliori dispositivi per le applicazioni richieste, collaborando fino in fondo alla risoluzione dei problemi del cliente.